Presentazione Interactive Palette @Origin Passion and Belief

Un progetto nuovo basato sull'interazione per rendere partecipe il cliente durante le diverse fasi di sviluppo creativo del prodotto.

Che sia un gioiello o un accessorio, la nostra Interactive Palette si pone come uno strumento concreto, un momento di confronto tra Sanda e i suoi clienti, per testare sul campo accostamenti di vari materiali e colori senza dover attendere i tempi di campionatura. Dalla combinazione dei vari materiali spesso nascono nuove idee e spunti interessanti.

1Quali materiali possono essere utilizzati?
Da anni sperimentiamo accoppiamenti sempre nuovi, sia per ottenere novità dal punto di vista estetico, che per "testare" la fattibilità e la durata dei prodotti. Non ci sono limiti, dalle pietre naturali a quelle sintetici, eventualmente inserendo inserti metallici o utilizzando trattamenti sulìi materiali.
2Le doppiette sono sempre "piatte"?
Assolutamente no. Le doppiette, come anche le triplette, possono avere anche il padiglione classico o un altro tipo di forma; tutto viene studiato ad hoc con il cliente per ottenere il risultato più vicino alle proprie idee.
3Le doppiette hanno solo un lato "frontale"?
A seconda della forma studiata, la doppietta o la tripletta ottenuta può avere anche il lato solitamente definito come "base" interessante da mostrare. Questo dipende soprattutto da come viene montato sul gioiello o sull'accessorio; La reversibilità della pietra può diventare una caratteristica centrale del prodotto finito.
Un progetto nuovo basato sull’interazione per rendere partecipe il cliente durante le diverse fasi di sviluppo creativo del prodotto.

Comments are closed.